Ti trovi qui:-Consulenza
Consulenza 2018-08-27T09:35:59+00:00

Il team di Sinapsi Informatica da 30 anni affianca e supporta i suoi clienti dalla fase di analisi delle esigenze da loro espresse fino al Go Live! dei progetti a loro dedicati.

Grazie all’expertise coltivata negli anni, al metodo e alla passione che, uniti all’innovazione tecnologica, caratterizzano la società, Sinapsi Informatica assiste il cliente nell’ideazione del progetto risolutivo a lui dedicato e lo forma sulla modalità di implementazione dello stesso.

Le idee e le soluzioni sono specifiche e personalizzate, nel rispetto della propria individualità e cultura.

Il fine di ogni progetto è l’autonomia nella gestione del prodotto e questo risultato è determinato dalle competenze e dalla capacità di incorporare, comprendere e soddisfare gli obiettivi da lui avanzati.

Tali sono le ragioni per cui è importante suddividere il lavoro a fasi:

1 – Elaborazione della strategia: definizione di obiettivi e ambiti;

2 – Implementazione del progetto: previa organizzazione e suddivisione delle attività da svolgere, si procede con l’avvio del progetto nell’osservanza di indicatori che ne guidino e ne analizzino l’andamento, ricorrendo a incontri periodali per confrontarsi e allinearsi sul modus operandi;

3 – Go Live: si parte! E Sinapsi Informatica sarà ancora al fianco del cliente per formarlo e renderlo autonomo sulla soluzione implementata.

Sinapsi Informatica: passione e competenza messe a vostra disposizione.