Fatturazione elettronica PA – Cosa aspetti? Sinapsi Informatica ha la soluzione giusta.

Con la pubblicazione del DM n.5 del 3 aprile 2013 è diventata realtà l’obbligo di fatturazione elettronica agli Enti Pubblici, secondo un percorso di attivazione graduale, a partire dalla    PA centrale (Ministeri, Agenzie fiscali ed Enti) il 6 giugno 2014 ed esteso a tutta la PA dal 31 marzo 2015.

In Sinapsi Informatica disponiamo delle competenze tecniche e normative per la gestione delle fatture alla PA ed abbiamo predisposto una soluzione dedicata a questa tematica.

La soluzione di Fatturazione PA, che proponiamo, è integrata con il vostro gestionale e consente di gestire in maniera efficace e semplice tutto il processo.

Questa soluzione permette la generazione dei documenti, la firma digitale, l’invio al portale di interscambio, la notifica di consegna, la notifica di accettazione o respingimento, il successivo invio all’ente destinatario e l’iter di accettazione finale da parte di quest’ultimo. Completiamo l’iter normativo con la conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche emesse verso le PA.

Il 3 luglio 2014 dalle 14.30 alle 17.00 , presso la nostra sede, abbiamo organizzato una apposita sessione informativa.

 Per partecipare, o aderire al servizio potete contattarci al numero 0429 782088 oppure inviare email a marketing@sinapsinet.it

IMMAGINE fattelettronicaPA