Ti trovi qui:-Lotus Notes
Lotus Notes 2018-08-03T16:47:26+00:00

IBM Lotus Domino fornisce funzioni di collaborazione all’avanguardia che è possibile implementare come infrastruttura principale di pianificazione enterprise e di posta elettronica, come piattaforma di applicazione di business o entrambi.

Lotus Domino e le opzioni software a esso collegate forniscono un ambiente di collaborazione e messaggistica avanzato e sicuro che aiuta le aziende ad aumentare la produttività del personale, semplificare i processi di business e migliorare la reattività delle aziende.

Vantaggi       

  • Estende la messaggistica con strumenti collaborativi integrati.
  • Offre flessibilità di scelta di piattaforma hardware, sistema operativo, directory e client. Fornisce funzioni di sicurezza all’avanguardia per proteggere le informazioni business-critical.
  • Consente di ridurre il TCO (Total Cost of Ownership) utilizzando in modo efficiente le risorse della CPU, la larghezza di banda della rete e lo storage disco.
  • Massimizza la disponibilità dei server con clustering avanzato, registrazione delle transazioni, recupero degli errori dei server e strumenti di diagnostica automatizzati.
  • Riduce i tempi e i costi di implementazione e gestione dell’infrastruttura, mediante funzioni di controllo avanzate.
  • Supporta Web Service standard aperti, offrendo strumenti d’integrazione con le applicazioni esistenti.

Lotus Domino consente infine di migliorare rapidamente il ROI (Return On Investment) dei processi di business come il Customer Relationship Management, la Supply Chain e il Project Tracking.