Ti trovi qui:-Metal One
Metal One 2018-08-20T11:29:18+00:00

Metal One, basato su Sap Business One, costituisce il software aziendale leader di mercato con oltre 30.000 clienti, tra i quali Fonderie di metalli ferrosi e non, con tecnologia a gravità, bassa pressione e pressofusione. È un prodotto integrato, caratterizzato da ottimo rapporto costo-prestazioni e concepito appositamente per le piccole e medie imprese.

Efficienza, Controllo e Profittabilità        

Le Fonderie sono in un processo di trasformazione che le vede evolvere da produttori di fusioni grezze a partner tecnologici di prodotti finiti: sono parte attiva nel processo di progettazione e prototipazione, ed è il risultato di una filiera di produzione che si è allungata inglobando sempre più lavorazioni.

In questa fase di costante miglioramento qualitativo il ruolo di capo commessa della Fonderia impone una costante attività di controllo e di tracciabilità sull’intero processo produttivo e grazie a Metal One si è i grado di gestire l’intero flusso di informazioni: dalla prototipazione e preventivazione, alla lavorazione di dati tecnici qualitativi, al ciclo attivo e passivo, alla pianificazione della produzione, al conto lavoro, alla logistica, al controllo qualità, all’amministrazione e controllo di gestione.

L’ERP per le PMI     

Per affermarsi, le piccole e medie imprese devono disporre di una soluzione aziendale integrata a costi contenuti: un unico sistema che automatizzi i processi di business e fornisca un accesso semplice e immediato a informazioni costantemente aggiornate.

Sono infatti l’insufficienza di informazioni, l’interruzione nel flusso che collega i processi, nonché l’obsolescenza dei dati gli ostacoli principali che impediscono un controllo efficace ed efficiente delle operazioni aziendali.

Grazie a Metal One Sap Business One l’impresa può essere gestita con un netto incremento di profittabilità e un controllo rigoroso di ogni singolo processo.

 

Scarica la scheda tecnica Metal One