Il Team MetalOne sarà presente, con uno stand dedicato alla seconda edizione del SAP Business One Forum.

Sarà l’occasione per comprendere come la soluzione può avvicinare il mondo delle Fonderie al tema della Digital Transformation.

Attraverso l’intervento di valore “Internet of Thinks: dai processi di business alla fabbrica”, scoprirete come ridisegnare la vostra offerta di business mettendo le tecnologie al servizio della Customer Experience.

L’evento si svolgerà all’Autodromo Nazionale di Monza – Spazio Eventi in via Vedano, 5, 20900 Monza MB

Registrati ora

SAP B1 forum 2016

Partecipa anche tu.
Registrati ora

PROGRAMMA

Ore 09.30 – Arrivo e registrazione

Ore 10.00 – Meeting in Plenaria con interventi di Luis Murguia Head of SAP Business One Team e Adriano Ceccarini Sales Director SAP Italia

Ore 12.00 – Sessioni parallele gestite dai partner

Ore 13.00 – Lunch a buffet

Ore 14.30 – Sessioni Parallele gestite dai partner

 

DIGITAL TRASFORMATION IL MOTORE DELLE PMI

La competitività e la solidità di un’azienda sono condizionate dalla sua capacità di comprendere e analizzare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
L’attenzione al fattore umano determinerà il successo in termini di business e sarà indispensabile per le PMI utilizzare la tecnologia per offrire una customer experience unica nel suo genere.
Scoprirete come le soluzioni dell’Internet Of Things cambieranno il modo in cui le persone si relazionano con le aziende e come la Digital Transformations possa entrare concretamente a far parte del vostro business.