Ti trovi qui:-MySAPP 4.0
MySAPP 4.0 2018-10-05T11:39:16+00:00

MySAPP 4.0: la tua azienda a portata di TAP

MySAPP 4.0 è l’applicazione mobile integrata a SAP Business One per la gestione digitale dei servizi e dell’assistenza: pianifica, gestisce e rendiconta gli interventi di manutenzione in tempo reale facilitandone il lavoro e certificandone l’esecuzione.

MySAPP 4.0 si rivolge a tutte le aziende operanti nell’ambito dei servizi di assistenza e di manutenzione implementando il modello dell’industria 4.0.

Funzioni di MySAPP:

  • Pianificazione e rendicontazione delle attività lavorative dei tecnici;
  • Digitalizzazione del lavoro e certificazione dell’intervento;
  • Ricezione in sede dei dati in tempo reale

Per conoscere il mondo MySAPP visita il sito www.mysapp.it

Scarica la brochure MySAPP 4.0

Oltre a MySAPP si può usufruire di MyTime$, la web-app destinata a chi svolge interventi di manutenzione e di assistenza che permette di inserire il totale delle ore lavorate (inizio- pausa pranzo – fine) con relativa descrizione e di legare le attività a uno dei codici progetto finanziari di Sap Business One.

L’utente che opera sull’app deve essere censito tra i dipendenti SAP Business One del modulo Risorse umane. Lo scarico delle ore viene effettuato sulla tabella riepilogo ore lavarate su Sap Business One riportando il progetto selezionato.

Eventuali “Note Spese” saranno imputabili da parte del dipendente, il quale potrà specificare la natura della spesa (tabella di selezione Pasti, Carburante, Pedaggi, Hotel, ecc…), l’importo, la descrizione e l’allegato (foto scontrino fattura..giustificativo).

Su SAP Business One verrano scritte PN provvisorie confermate poi da back office.

Scarica la brochure MyTime$

SAP Business One e l’addon MySAPP 4.0 uniti per la  Digital Transformation con Cisa