cropped-600x241-1.png
immagine
Migliorare e rendere più efficiente il servizio, senza appesantire la struttura di backoffice e fidelizzando maggiormente i vostri clienti. Questo è il risultato che potreste raggiungere con MySapp, MyPlan e MyPortal

MySapp è un’ applicazione mobile per smartphone e tablet Android che permette di pianificare, gestire e rendicontare le attività lavorative di assistenza e manutenzione.

MyPlan è il modulo grafico del Pianificatore che in tempo reale e in modalità visuale, programma gli interventi di manutenzione e le risorse tecniche.

MyPortal è il portale di MySapp dedicato ai vostri clienti per autorizzarli ad aprire autonomamente le richieste di interventi, consultare quelli già pianificati, richiederne eventuali spostamenti e consultarne lo storico.

Per questo mese abbiamo un’imperdibile promozione, sconto del 15% sul modulo  MySapp  e del 50% sui moduli aggiuntivi MyPortal e MyPlan.

 

Per  ulteriori informazioni contattateci al numero 0429 782088 oppure inviate un’email a marketing@sinapsinet.it.

 

 

 

SFOGLIA LA BROCHURE

MySAPP

La tua azienda a portata di TAP in tempo reale.
SFOGLIA LA BROCHURE
SFOGLIA LA BROCHURE

MyPlan e MyPortal

moduli aggiuntivi di MySapp
SFOGLIA LA BROCHURE