Sinapsi Informatica e Sophos hanno il piacere di invitarVi ad una mattinata all’insegna della sicurezza informatica che si terrà a Monselice, presso la nostra sede, il prossimo 25 settembre 2015.

Nel corso dell’incontro avrete la possibilità non solo di scoprire tutte le ultime novità sulle soluzioni Sophos ma soprattutto il nostro servizio, un efficace rimedio alle attuali problematiche come cryptolocker, malware spam e furto di dati.

Saranno approfonditi temi di rilevante interesse che spazieranno tra cifratura, UTM, antivirus, mobile, cloud e navigazione protetta.

Tra le varie novità che Vi presenteremo ci sarà anche la nuovissima Sophos Next-Generation Enduser Protection, la perfetta combinazione di tutte le ultime tecnologie Sophos per endpoint, dispositivi mobili e cifratura, in un unico prodotto e con nuove funzionalità.

SegnateVi la data e non mancate a questo evento, durante la mattinata sarà servita una colazione di benvenuto e a seguire potrete rimanere in nostra compagnia per un piccolo buffet!

Vi aspettiamo numerosi presso

Sinapsi Informatica Via San Salvaro 2/i, Monselice (Pd).

Seguirà l’invito con la descrizione dettagliata dell’agenda.

Sinapsi Informatica Srl

Tel. 0429 782088

e-mail. silvia.bertazzo@sinapsinet.it