Ti trovi qui:-Servizi
Servizi2018-11-30T15:21:27+00:00

MySAPP 4.0: la gestione digitale dei tuoi servizi di assistenza

MySAPP 4.0 è l’applicazione mobile integrata a SAP Business One e integrabile ai principali ERP volta alla gestione digitale dei servizi e dell’assistenza: pianifica, gestisce e rendiconta gli interventi di manutenzione in tempo reale facilitando il lavoro dei tecnici e certificandone l’esecuzione.

A chi può servire?

MySAPP 4.0 si rivolge a tutte le aziende operanti nell’ambito dei servizi di assistenza e di manutenzione implementando il modello dell’industria 4.0.

Infatti MySAPP 4.0 digitalizza la pianificazione e il controllo degli interventi di manutenzione, aggiornando in tempo reale le attività esterne, monitorando le operazioni effettuate e predisponendo in modo semplice e chiaro l’agenda dei tecnici.

Funzioni di MySAPP:

  • Pianificazione e rendicontazione delle attività lavorative dei tecnici;
  • Digitalizzazione del lavoro e certificazione dell’intervento;
  • Ricezione in sede dei dati in tempo reale

Per conoscere il mondo MySAPP visita il sito www.mysapp.it

Scarica la brochure MySAPP 4.0

Oltre a MySAPP si può usufruire di MyTime$, la mobile app integrata a SAP Business One integrabile ai principali ERP, configurata per iOS e Android che affianca l’utente in trasferta permettendogli di inserire digitalmente l’indicazione delle ore lavorate (inizio- pausa pranzo – fine) e delle note spese.

Le Note Spese sono imputabili da parte del dipendente, il quale può specificare la natura della spesa (tabella di selezione Pasti, Carburante, Pedaggi, Hotel, etc.), l’importo, la descrizione e l’allegato giustificativo.

In presenza della piattaforma gestionale SAP Business One, l’utente che opera sull’app deve essere censito tra i dipendenti SAP Business One del modulo Risorse umane. Lo scarico delle ore viene effettuato sulla tabella riepilogo ore lavarate riportando il progetto selezionato.

Scarica la brochure MyTime$