Ti trovi qui:-Servizi
Servizi2019-04-01T09:50:31+00:00

MySAPP 4.0: i tuoi servizi di assistenza in versione digitale

MySAPP 4.0 è l’applicazione mobile integrata a SAP Business One e integrabile ai principali ERP per la gestione digitale dei servizi e dell’assistenza: pianifica, gestisce e rendiconta gli interventi di manutenzione in tempo reale facilitando il lavoro dei tecnici e certificandone l’esecuzione.

MySAPP 4.0 si rivolge a tutte le aziende operanti nell’ambito dei servizi di assistenzamanutenzione implementando il modello dell’industria 4.0.

FUNZIONALITÀ:

  • Pianificazione e rendicontazione delle attività lavorative dei tecnici
  • Digitalizzazione del lavoro e certificazione dell’intervento
  • Ricezione in sede dei dati in tempo reale

FASI:

FASE 1 – Pianificazione
Il planner aziendale pianifica gli interventi attraverso l’apposito modulo web MyPlan, distribuendo il carico di lavoro tra i tecnici a secondo della loro occupazione e posizione geografica. In alternativa, il cliente finale effettua la richiesta di intervento direttamente nel portale web MyPortal, dal quale può monitorare l’avanzamento del servizio.

FASE 2 – Intervento
Il tecnico riceve sul tablet i dettagli dell’intervento da eseguire. Registra le informazioni richieste (p.e. eventuli ricambi utilizzati) e le fa controfirmare al cliente.

FASE 3 – Fatturazione
Il rapportino PDF finale viene automaticamente spedito alle rispettive e-mail. Il back office convalida in Sap Business One gli interventi eseguiti registrandoli a sistema e trasformandoli in eventuale fattura.

Scarica la brochure di MySAPP 4.0

MySAPP 4.0 : i tuoi servizi di assistenza in versione digitale

MySAPP 4.0 e CISA SPA uniti per la Digital Transformation

MyTIME$ è la mobile app che affianca l’utente in trasferta permettendogli di inserire digitalmente l’indicazione delle ore lavorate e delle note spese, allegando relativi scontrini e fatture.

Al pari di MySAPP 4.0, MyTIME$ è integrato nativamente a SAP Business One ma integrabile alle principali piattaforme gestionali.

Il lato EXPEN$E:

Le Note Spese sono imputabili direttamente da parte del dipendente, il quale potrà specificarne natura (attraverso la predisposta tabella di selezione pasti, carburante, pedaggi, hotel, etc.), importo e riportarne testimonianza in allegato (foto scontrino, foto fattura o altro allegato giustificativo).

Su SAP Business One vengono scritte le PN (Registrazioni di Prima Nota) provvisorie confermate in seguito da back office.

Scarica la presentazione di MyTime$

Informativa sulla Privacy CLICCA QUI