Ti trovi qui:-Servizi
Servizi 2018-08-02T15:19:22+00:00

MySAPP 4.0: l’evoluzione al semplice “TAP”

MySAPP 4.0 è l’applicazione mobile integrata a SAP Business One per la gestione digitale dei servizi e dell’assistenza: pianifica, gestisce, rendiconta i servizi di assistenza in tempo reale facilitandone il lavoro e certificandone l’esecuzione.

A chi può servire?

Si rivolge a tutte le aziende che operano nel settore “service industries” e “post vendita” che vogliono evolvere adottando il modello INDUSTRIA 4.0.

Infatti MySAPP 4.0 digitalizza la pianificazione e il controllo degli interventi di manutenzione, aggiornando in tempo reale le attività esterne, monitorando le operazioni effettuate e predisponendo in modo semplice e chiaro l’agenda dei tecnici.


Scegliendo MySAPP, infine, si può usufruire di MyTimeS, la web-app che permette di inserire il totale delle ore lavorate (inizio-fine) con possibilità di specificarne la descrizione (con l’eventuale pausa pranzo) e legare l’attività a uno dei codici progetto finanziari di Sap Business One.

L’utente che opera sull’app deve essere censito tra i dipendenti SAP Business One del modulo Risorse umane. Lo scarico delle ore viene effettuato sulla tabella riepilogo ore lavarate su Sap Business One riportando il progetto selezionato.

Eventuali “Note Spese” saranno imputabili da parte del dipendente, il quale potrà specificare la natura della spesa (tabella di selezione Pasti, Carburante, Pedaggi, Hotel, ecc…), l’importo, la descrizione e l’allegato (foto scontrino fattura..giustificativo).

Su SAP Business One verrano scritte PN provvisorie confermate poi da back office.

Per conoscere il mondo MySAPP visita il sito www.mysapp.it

Scarica la brochure