Dal 2009 Sinapsi Informatica è rivenditrice del software Gestione Documentale ARXIVAR prodotto da Abletech
Arxivar è una piattaforma di Gestione Documentale che gestisce informazioni e processi facilitando le interazioni aziendali: le informazioni sono il fulcro attorno al quale girano tutte le attività di un’azienda e grazie ad Arxivar è possibile concentrarle in un unico sistema centralizzato rendendole immediatamente fruibili da chiunque e ovunque.
ARXivar gestisce in modo centralizzato infiniti documenti elettronici provenienti dai vari sistemi informativi che l’azienda utilizza (ERP/Gestionale, email, fax, office, CRM, CAD, sistemi di qualità, rilevazione presenze, ect…).
Attraverso un’interfaccia estremamente intuitiva allineata agli standard Microsoft, Arxivar offre molte funzionalità, quali:
- spedizione automatica dei documenti via fax, mail, posta ordinaria e raccomandata secondo la priorità del destinatario;
- creazione di CD autoconsultanti, gestione della modulistica aziendale (carta intestata, moduli qualità)
- stampante PDF
- gestione deleghe
- un’anteprima sempre disponibile dei documenti per i più comuni formati
- liste di distribuzione, sistemi di ricerca FULL-TEXT, firma digitale e molto ancora.
ARXivar possiede diversi tipi di ricerche documentali a seconda del tipo di uso e di operatore, che garantisticono la reperibilità dei documenti base a livelli di riservatezza che si incrociano tra loro per soddisfare le più particolari esigenze di privacy e di accessibilità ai dati.
Compila questo modulo per ricevere maggiori informazioni. Prenderemo in visione la tua richiesta e ti contatteremo al più presto