Arxivar

-Arxivar
Arxivar2021-08-19T15:18:20+00:00

Dal 2009 Sinapsi Informatica è rivenditrice del software Gestione Documentale ARXIVAR prodotto da Abletech

Arxivar è una piattaforma di Gestione Documentale* che gestisce informazioni e processi facilitando le interazioni aziendali: le informazioni sono il fulcro attorno al quale girano tutte le attività di un’azienda e grazie ad Arxivar è possibile concentrarle in un unico sistema centralizzato rendendole immediatamente fruibili da chiunque e ovunque.

*Gestione documentale: cosa è?

Un sistema di Gestione Documentale è una soluzione software utilizzata per centralizzare, organizzare e condividere i documenti in sicurezza. All’aumentare della complessità di procedure e normative, cresce la quantità di informazioni da gestire.

Per ottimizzare la gestione delle informazioni aziendali si può ricorrere a sistemi di gestione documentale o Document Management System (DMS): software che tengono traccia delle varie versioni del documento (e delle modifiche apportate) gestendo procedure e flussi documentali (workflow).

1- ORGANIZZAZIONE: per poter lavorare in modo semplice ed efficiente le informazioni devono essere organizzate in pratiche o fascicoli per rendere immediato il loro reperimento

2 – FLUSSI DI LAVORO: per massimizzare le performance, le informazioni devono inoltre essere messe a disposizione all’interno dei flussi di lavoro dove e quando servo, in automatico.

3- CONSERVAZIONE A NORMA: per una gestione full digital dei documenti, la conservazione elettronica è uno step imprescindibile. La conservazione digitale a norma assicura valore legale dei documenti informatizzati.

CERCHI LA MIGLIORE SOLUZIONE PER GESTIRE LE INFORMAZIONI?

La gestione documentale consente di digitalizzare i processi, gestendo l’intero ciclo di vita del documento in modo organizzato e migliorando l’efficienza di aziende di ogni dimensione. Le caratteristiche di una piattaforma per la gestione documentale efficiente sono:

INTEGRAZIONE 

Integrazione ai sistemi utilizzati in azienda per una totale centralizzazione gestionale

ACCESSIBILITA’

Accesso smart alle informazioni da qualsiasi luogo e device utilizzato

SICUREZZA

Un sistema documentale affidabile garantisce i giusti livelli di criptazione dei dati archiviati.

WORKFLOW

Tutti gli step del ciclo di vita di un documento sono gestiti grazie ai sistemi automatici.

CONDIVISIONE

Informazioni condivise e controllate grazie all’impostazione dei corretti livelli di accesso

CONSERVAZIONE

La conservazione digitale è lo step finale per una vera gestione paperless del documento

ARXIVAR NEXT

ARXivar NEXT è la piattaforma web per la Gestione documentale già scelta da oltre 4000 aziende italiane per la ottimizzare la gestione delle informazioni e i processi amministrativi nel rispetto della compliance normativa.

PIATTAFORMA LOW CODE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE E DEI PROCESSI AZIENDALI 

BROCHURE ARXIVAR

Compila questo modulo per ricevere maggiori informazioni. Prenderemo in visione la tua richiesta e ti contatteremo al più presto

Questa registrazione non prevede iscrizioni alla newsletter.
Informativa sulla Privacy clicca qui