Digital Smart Manufacturing per le PMI
con SAP Business One

Webinar mercoledì 10 novembre ore 11:00 

Digital Smart Manufacturing significa rivoluzionare i tempi e i modi della produzione, portando nella fabbrica non solo nuove tecnologie ma anche strategie. Uno dei più grandi vantaggi dello smart manufacturing è una gestione più intelligente delle 3P di prodottiprocessi e persone in un’ottica di collaboration estesa.

SAP Business One, l’ERP più venduto per le Piccole e Medie imprese, integra tutte le aree del reparto produttivo tra cui la pianificazione, il budgeting, la preventivazione, la pianificazione dei materiali e della capacità fornendo il monitoraggio dei tempi e dei materiali. Queste caratteristiche specifiche del settore sono integrate con le altre funzioni del core business quali logistica, contabilità, CRM, vendite e gestione dei servizi per fornire uno strumento end-to-end per produttori, fornitori e servizi incentrati sul progetto.

SAP ha una lunga esperienza nelle aziende di produzione e SAP Business One è la soluzione che fornisce informazioni accurate ed in tempo reale di cui le aziende manifatturiere hanno bisogno per gestire efficacemente i vari processi.

Iscriviti al webinar del 10 novembre ore 11.00 per approfondire con Annarita Gatto, Product Expert SAP Business One – Var One l’ERP con oltre 60.000 clienti di piccole e medie imprese e 1 milione di utenti in tutto il mondo.

Compila questo modulo per partecipare al webinar gratuito. Riceverai il link di collegamento un paio di giorni prima dell’evento

Questa registrazione non prevede iscrizioni alla newsletter.

2021-10-29T16:07:11+00:00