Gold La Tesoreria

-GOLD la Tesoreria
GOLD la Tesoreria2021-08-25T16:20:59+00:00

GOLD la Tesoreria è il software più avanzato per la gestione finanziaria e la tesoreria aziendale.

  • Facile da usare
  • Grandi prestazioni
  • E’ stato progettato per lavorare in gruppo (Multi-azienda e multi-utente)

GOLD la Tesoreria si presta ad affrontare tutte le esigenze della tua azienda ed è pensato per gestire ogni fase operativa del ciclo finanziario: GESTIONE, CONTROLLO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA.

I dati sono sempre aggiornati, organizzati e ordinati e si integra perfettamente ed in modo sincronizzato al tuo ERP. Interroga e dialoga direttamente con i tuoi sistemi di banking management.

GOLD La Tesoreria è la soluzione più completa per la gestione della tesoreria. Ideale per imprese più strutturate: Media e Grande Impresa (Enterprise) *

(*) per la PMI e per la piccola impresa è stata realizzata la soluzione ad hoc denominata Cash Flow (di tipo web cloud) che offre la gestione della pianificazione finanziaria.

SCARICA LA BROCHURE GOLD TESORERIA

I vantaggi di Gold la Tesoreria

  • Semplificazioni delle operazioni finanziarie
  • Controllo e monitoraggio delle banche giornaliero: situazione delle banche a 360°; confrontare le condizioni fra i diversi Istituti di Credito; verificare la corretta applicazione delle condizioni concordate; riduzione degli oneri finanziari della tua azienda.
  • Situazione economica e finanziaria aziendale sempre aggiornata da presentare alle banche in caso di richieste di accesso al credito
  • Miglioramento del rating aziendale. Gold simula automaticamente l’ottimizzazione del debito totale aziendale attraverso un sistema propositivo di Girofondi che considera fidi, disponibilità , tassi e spese. Il sistema permette anche il pagamento delle RIBA ai fornitori in un’unica azione, sia a livello di Home Banking che a livello contabile.
  • Gestione commerciale e nelle vendite: con la corretta gestione della tesoreria si possono visionare i flussi di cassa in anticipo migliorando così la conoscenza dei rapporti con i tuoi clienti.
  • Salvaguarda la tua impresa con l’ottenimento dei dati necessari per il calcolo del DSCR, indice richiesto dal Codice della Crisi d’impresa (Legge 155) per dimostrare lo stato di salute della tua attività.
  • Pianificazione puntuale delle risorse finanziarie ossia controllare e prevedere i flussi finanziari, disporre del cash flow con semplice click, prendere decisioni rapide e consapoveli.
  • Possibilità di lavorare da qualsiasi postazione (Smart Working ) su una piattaforma semplice da utilizzare quanto efficace nella sua operatività.
  • Digitalizzazione dei documenti.
  • Automatizza le procedure contabili ripetitive: riconciliazione automatica degli estratti conto; risparmio di tempo nell’operatività corrente (controlli e report automatici); contabilizzazioni automatiche; minori esigenze di competenza specifica negli utenti.

Aspetti tecnologici

Il software Gold la Tesoreria è integrabile e implementabile con facilità,  non è necessario cambiare il tuo gestionale.

Si integra nativamente con tutti gli Home Banking e con tutti gli ERP presenti oggi nel mercato.

Compila questo modulo per ricevere maggiori informazioni. Prenderemo in visione la tua richiesta e ti contatteremo al più presto