HCL DOMINO COLLABORATION

Ti trovi qui:-HCL DOMINO COLLABORATION
HCL DOMINO COLLABORATION2021-05-05T16:09:51+00:00

logo hcl softwareHCL DOMINO COLLABORATION fornisce funzioni di collaborazione all’avanguardia che è possibile implementare come infrastruttura principale di pianificazione enterprise e di posta elettronica, come piattaforma di applicazione di business o entrambi.

HCL DOMINO COLLABORATION e le opzioni software a esso collegate forniscono un ambiente di collaborazione e messaggistica avanzato e sicuro che aiuta le aziende ad aumentare la produttività del personale, semplificare i processi di business e migliorare la reattività delle aziende.

HCL DOMINO COLLABORATION consente infine di migliorare rapidamente il ROI (Return On Investment) dei processi di business come il Customer Relationship Management, la Supply Chain e il Project Tracking.

Compila questo modulo per ricevere maggiori informazioni. Prenderemo in visione la tua richiesta e ti contatteremo al più presto

Questa registrazione non prevede iscrizioni alla newsletter.
Informativa sulla Privacy clicca qui

Vantaggi       

  • Estende la messaggistica con strumenti collaborativi integrati.
  • Offre flessibilità di scelta di piattaforma hardware, sistema operativo, directory e client. Fornisce funzioni di sicurezza all’avanguardia per proteggere le informazioni business-critical.
  • Consente di ridurre il TCO (Total Cost of Ownership) utilizzando in modo efficiente le risorse della CPU, la larghezza di banda della rete e lo storage disco.
  • Massimizza la disponibilità dei server con clustering avanzato, registrazione delle transazioni, recupero degli errori dei server e strumenti di diagnostica automatizzati.
  • Riduce i tempi e i costi di implementazione e gestione dell’infrastruttura, mediante funzioni di controllo avanzate.
  • Supporta Web Service standard aperti, offrendo strumenti d’integrazione con le applicazioni esistenti.