mysapp2020-05-14T14:25:32+00:00

è l’applicazione mobile integrata a SAP Business One e integrabile ai principali ERP per la gestione digitale dei servizi e dell’assistenza: pianifica, gestisce e rendiconta gli interventi di manutenzione in tempo reale facilitando il lavoro dei tecnici e certificandone l’esecuzione.

MySAPP 4.0 si rivolge a tutte le aziende operanti nell’ambito dei servizi di assistenzamanutenzione implementando il modello dell’industria 4.0.

FUNZIONALITÀ:

  • Pianificazione e rendicontazione delle attività lavorative dei tecnici
  • Digitalizzazione del lavoro e certificazione dell’intervento
  • Ricezione in sede dei dati in tempo reale

FASI:

FASE 1 – Pianificazione
Il planner aziendale pianifica gli interventi attraverso l’apposito modulo web MyPlan, distribuendo il carico di lavoro tra i tecnici a secondo della loro occupazione e posizione geografica. In alternativa, il cliente finale effettua la richiesta di intervento direttamente nel portale web MyPortal, dal quale può monitorare l’avanzamento del servizio.

FASE 2 – Intervento
Il tecnico riceve sul tablet i dettagli dell’intervento da eseguire. Registra le informazioni richieste (p.e. eventuli ricambi utilizzati) e le fa controfirmare al cliente.

FASE 3 – Fatturazione
Il rapportino PDF finale viene automaticamente spedito alle rispettive e-mail. Il back office convalida in Sap Business One gli interventi eseguiti registrandoli a sistema e trasformandoli in eventuale fattura.

Scarica la brochure di mysapp

MySAPP 4.0 : i tuoi servizi di assistenza in versione digitale

MySAPP 4.0 e CISA SPA uniti per la Digital Transformation

Informativa sulla Privacy CLICCA QUI