Servizi

Ti trovi qui:-Servizi
Servizi2021-02-12T15:17:00+00:00

assistence & maintenance

è l’applicazione mobile integrata a SAP Business One e integrabile ai principali ERP per la gestione digitale dei servizi e dell’assistenza: pianifica, gestisce e rendiconta gli interventi di manutenzione in tempo reale facilitando il lavoro dei tecnici e certificandone l’esecuzione.

MySAPP 4.0 si rivolge a tutte le aziende operanti nell’ambito dei servizi di assistenzamanutenzione implementando il modello dell’industria 4.0.

Mysapp : i tuoi servizi di assistenza in versione digitale

FUNZIONALITÀ:

  • Pianificazione e rendicontazione delle attività lavorative dei tecnici
  • Digitalizzazione del lavoro e certificazione dell’intervento
  • Ricezione in sede dei dati in tempo reale

FASI:

FASE 1 – Pianificazione
Il planner aziendale pianifica gli interventi attraverso l’apposito modulo web MyPlan, distribuendo il carico di lavoro tra i tecnici a secondo della loro occupazione e posizione geografica. In alternativa, il cliente finale effettua la richiesta di intervento direttamente nel portale web MyPortal, dal quale può monitorare l’avanzamento del servizio.

FASE 2 – Intervento
Il tecnico riceve sul tablet i dettagli dell’intervento da eseguire. Registra le informazioni richieste (p.e. eventuli ricambi utilizzati) e le fa controfirmare al cliente.

FASE 3 – Fatturazione
Il rapportino PDF finale viene automaticamente spedito alle rispettive e-mail. Il back office convalida in Sap Business One gli interventi eseguiti registrandoli a sistema e trasformandoli in eventuale fattura.

SCARICA LA BROCHURE MYSAPP

Mysapp e CISA SPA uniti per la Digital Transformation

mytimes

—-

è la mobile app che affianca l’utente in trasferta permettendogli di inserire digitalmente l’indicazione delle ore lavorate e delle note spese, allegando relativi scontrini e fatture.

Al pari di mysapp, mytime è integrato nativamente a SAP Business One ma integrabile alle principali piattaforme gestionali.

Expense:

Le Note Spese sono imputabili direttamente da parte del dipendente, il quale potrà specificarne natura (attraverso la predisposta tabella di selezione pasti, carburante, pedaggi, hotel, etc.), importo e riportarne testimonianza in allegato (foto scontrino, foto fattura o altro allegato giustificativo).

Su SAP Business One vengono scritte le PN (Registrazioni di Prima Nota) provvisorie confermate in seguito da back office.

SCARICA LA BROCHURE MYTIMES

Compila questo modulo per ricevere maggiori informazioni. Prenderemo in visione la tua richiesta e ti contatteremo al più presto

Questa registrazione non prevede iscrizioni alla newsletter.
Informativa sulla Privacy clicca qui