Webinar 27 maggio ore 11:00 | Esistono X vantaggi nel gestire con una App le attività sul territorio: scoprili con MysappX

Se sei in cerca di una soluzione che completi il tuo ERP e che ti aiuti nella gestione delle attività di assistenza post-vendita sul territorio, MysappX è l’app che fa per te.
 
MysappX è l’app integrata a SAP Business One per la gestione in mobilità dei servizi di assistenza e manutenzione.
 
Con MysappX puoi utilizzare un’unica app per gestire l’intero ciclo delle attività presso i clienti, dai rapportini d’intervento alle note spese incluse, per guadagnare maggiore produttività a costi minori, con la certezza di non dimenticare nulla; e tutto ciò, indifferentemente, con sistemi IOS e Android
 
Esistono X ragioni per gestire con un’app le attività sul territorio: scoprile con MysappX.
Iscriviti al webinar gratuito di giovedì 27 maggio alle ore 11:00

Compila questo modulo per partecipare al webinar gratuito. Riceverai il link di collegamento un paio di giorni prima dell’evento

Questa registrazione non prevede iscrizioni alla newsletter.
Informativa sulla Privacy clicca qui

2021-05-10T10:01:21+00:00